Corsi pomeridiani a.s. 2023/24

Corsi pomeridiani organizzati dall'IC "G. Falcone" per gli alunni della scuola secondaria di I grado.

Utente PIIC84100T-aut

da Piic84100t-aut

Alle famiglie e alle alunne e alunni della scuola secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo G. Falcone.

Come gli scorsi anni, la nostra scuola propone i corsi extracurricolari tenuti dai docenti interni, a partire dalle ore 14:30, presso i locali della scuola secondaria G. Pascoli.
– corso/laboratorio “ROBOTICA A SCUOLA – laboratorio di elementi di coding e applicazioni robotiche” per alunni delle classi prime
– corso/laboratorio di ARTE “dalla progettazione alla realizzazione grafica” per gli alunni delle classi prime e seconde
– corso/laboratorio INFORMATICA “dall’ABC…all’ECDL/ICDL” per gli alunni delle classi seconde e terze

I documenti di riferimento e il modulo di iscrizione sono presenti su bacheca del registro elettronico.