QUESTIONARIO DI GRADIMENTO GENITORI TUTTI E ALUNNI CLASSI QUINTE SCUOLA PRIMARIA E CLASSI TERZE SCUOLA SECONDARIA 1° GRADO

Data: 31/05/2021

Si invitano i Sigg. Genitori tutti ed i soli gli alunni delle classi quinte della Scuola primaria e classi terze della Scuola secondaria di I° grado alla compilazione del questionario di gradimento del servizio scolastico al fine di contribuire al miglioramento dell’offerta formativa e dell’organizzazione scolastica.
Le informazioni fornite sono completamente anonime, saranno analizzate solo in forma aggregata e restituite come statistiche (percentuali, medie, ecc.)
La compilazione potrà essere effettuata fino al giorno 20 giugno 2021.
I genitori e gli alunni potranno compilare il rispettivo questionario una sola volta.
Si ringrazia per la collaborazione.

AVVISO AI GENITORI TUTTI E AGLI ALUNNI CLASSI QUINTE SCUOLA PRIMARIA E CLASSI TERZE SCUOLA SECONDARIA 1° GRADO